Chiudi

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

Le presenti condizioni generali di servizio regolano l’utilizzo da parte degli Utenti (come di seguito definiti) della sezione Spesa Online del sito www.gelmarket.it (il “Sito”) e del Servizio (come di seguito definito).

Il Sito è di proprietà di Gelmarket s.r.l. con sede legale in Milano, via Durini n. 27 e con sede amministrativa in Milano, via Gallarate n. 116, capitale sociale Euro 50.000, codice fiscale e numero di iscrizione del Registro Imprese di Milano 01275750121, partita IVA 01275750121.

Il Sito consente agli Utenti di ordinare i Prodotti consultabili sul Sito medesimo che sono venduti al dettaglio nei punti vendita ad insegna, “Gelmarket”, di proprietà di Gelmarket s.r.l..

Si invitano gli utenti a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Servizio (di seguito le “Condizioni Generali”) prima di procedere con un eventuale ordine.

SI INVITANO GLI UTENTI A LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO PRIMA DI UTILIZZARE IL SERVIZIO.

  • Definizioni
    • o Ai fini delle presenti Condizioni Generali di servizio e in aggiunta alle altre definizioni ivi contemplate, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato.
    • Condizioni Generali”: sono le presenti condizioni e termini di utilizzo del Servizio. Nuove Condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno ai soli ordini inviati successivamente.
    • Gelmarket” è la società proprietaria che gestisce il sito internet www.gelmarket.it, anche appoggiandosi ad eventuali partner tecnici esterni.
    • "Consegna”: è la consegna dei Prodotti, che potrà essere effettuata da Gelmarket tramite invio della merce ordinata al domicilio indicato dall’Utente nell’Ordine, oppure tramite ritiro della merce ordinata nel Punto Vendita scelto da parte dell’Utente; in entrambi i casi la Consegna avverrà all’orario prescelto dall’Utente (tra quelli disponibili) nel Sito in fase di ordine.
    • Punti Vendita”: sono i punti vendita fisici ad insegna “Gelmarket” abilitati al Servizio. La lista aggiornata dei Punti Vendita presso i quali è possibile ritirare l’Ordine è consultabile sul sito www.gelmarket.it.
    • Ordine” è la richiesta dell’Utente effettuata tramite la compilazione e l’invio dell’apposito modulo presente sul Sito, che comprende a titolo esemplificativo e non esaustivo la selezione dei Prodotti, la scelta della relativa modalità di consegna e della relativa modalità di pagamento.
    • Prodotti”: sono i prodotti e/o le merci ordinabili tramite il Sito, facenti parte dell’assortimento dei Punti Vendita Gelmarket presenti sul territorio italiano e aderenti al Servizio. La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e, quindi, per motivi indipendenti dalla volontà di Gelmarket.
    • Prezzi”: all’Utente sarà applicato esclusivamente il prezzo calcolato al momento del ritiro presso il Punto Vendita o della consegna a domicilio. I prezzi indicati sul Sito potrebbero subire delle variazioni in virtù di promozioni attivate e/o concluse in un momento successivo al giorno in cui viene effettuato l’Ordine. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
    • Promozioni”: sono condizioni di maggior vantaggio applicate sul normale prezzo di vendita relativamente ad alcuni Prodotti e per un periodo di tempo limitato. Alcune promozioni possono essere riservate ai soli possessori di Fidelity Card.
    • Servizio”: è il servizio di Ordinazione dei Prodotti tramite il Sito.
    • Pagamento online”: modalità di pagamento effettuato attraverso carta di pagamento direttamente sul Sito, che viene prescelta dall’Utente, tra quelle disponibili, ai fini del pagamento dell’importo dovuto quale corrispettivo dell’Ordine dei Prodotti.
    • Pre-autorizzazione”: sistema di verifica della validità della carta di credito utilizzata dall’Utente e di garanzia sul pagamento dell’importo massimo pari al corrispettivo per i Prodotti oggetto di Ordine al lordo di eventuali sconti destinati ai possessori di Fidelity Card , maggiorato del 20% del valore dei Prodotto a Peso Variabile. L’addebito di tale importo massimo è quindi autorizzato al momento dell’Ordine e sarà confermato, in tutto o in parte, in un secondo momento, a seguito dell’emissione dello scontrino.
    • Prodotti a Peso Variabile”: Sono, i prodotti il cui peso effettivo si determina soltanto nel momento della loro preparazione, i prezzi di tali prodotti vengono proposti in misure e pesi indicativi.
    • Utente/i”: ”: è colui che effettua l’Ordine tramite il Sito e la Piattaforma.
  • Ambito di applicazione
    • Le presenti Condizioni Generali disciplinano la consultazione e il successivo Ordine dei Prodotti tramite il Sito.
    • Il Servizio è usufruibile esclusivamente da Utenti che rivestono lo status di “consumatori”, intendendosi per tale la persona fisica maggiorenne o la persona giuridica che effettua l’Ordine per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
    • Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti gli Ordini effettuati dagli Utenti tramite il Sito e possono essere modificate in qualsiasi momento da Gelmarket. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito e verranno applicate ai soli Ordini conclusi successivamente alla pubblicazione delle predette modifiche.
  • Informazioni sul Servizio
    • Il Sito consente agli Utenti, attraverso la visualizzazione della pagina “Prodotto” e dei prezzi, la ricerca, la selezione e l’Ordine online di prodotti presenti nel Punto Vendita selezionato (nel caso della modalità Ritiro in Punto Vendita) o nel Punto Vendita assegnato automaticamente dal sistema (nel caso della modalità Consegna a Domicilio).
    • Gli Utenti potranno scegliere tra le seguenti modalità di consegna degli Ordini: (i) consegna da parte di Gelmarket all’indirizzo indicato dall’Utente, fermo restando che la consegna potrà essere effettuata esclusivamente nelle zone specificate sul Sito, all’indirizzo e all’interno della fascia oraria indicati dall’Utente; ritiro presso il Punto Vendita, fermo restando che in tale caso l’Utente dovrà selezionare il Punto Vendita tra quelli indicati nell’elenco presente sul Sito nonché indicare la fascia oraria prescelta per il ritiro tra quelle disponibili.
    • Per completare l’Ordine di uno o più Prodotti, l’Utente dovrà compilare l’apposito modulo d’ordine presente sul Sito e trasmetterlo seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito. Alcuna responsabilità per mancata consegna potrà essere attribuita a Gelmarket se i dati inseriti dall’Utente risultano inesatti.
    • Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’Utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati, seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi della procedura di Ordine.
    • L’Ordine si intende concluso quando, dopo aver inviato il modulo d’Ordine attraverso il Sito senza riscontrare messaggi di errore, l’Utente riceverà un sms al numero di cellulare e una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica contenente il riepilogo delle informazioni riguardanti le modalità di annullamento o modifica dell’Ordine, la modalità di calcolo dei prezzi sullo scontrino finale e la penalità in caso di annullamento o mancato ritiro dell’Ordine; le informazioni relative all’Ordine e il relativo codice d’Ordine; l'indicazione dettagliata del prezzo e dei mezzi di pagamento prescelti dall’Utente; l’indicazione della fascia oraria e del Punto Vendita scelto per il ritiro in negozio; le informazioni sul diritto di recesso, sulle spese di consegna e sugli eventuali costi aggiuntivi, ovvero le altre informazioni che di volta in volta verranno aggiunte al documento stesso nell’ottica di fornire informazioni sempre più dettagliate.
    • La spesa sarà consegnata in sacchetti biodegradabili del valore di € 0.10 ciascuno. I sacchetti sono a carico del cliente.
    • Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati del Sito nei termini di legge. L’Utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio Account.
    • La lingua a disposizione degli Utenti per la conclusione dell’Ordine è l’italiano.
  • La Prenotazione
    • L’Ordine può essere effettuato esclusivamente tramite il Sito previa registrazione da parte dell’Utente con le modalità di cui all’art. 5 che segue.
    • Tutti gli Ordini devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti i dati necessari per poter processare correttamente l’Ordine, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, fascia oraria per il ritiro, l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati dall’Utente, modalità di pagamento.
    • Gelmarket si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per evadere l’Ordine dell’Utente, restando inteso che l’esecuzione dell’Ordine sarà comunque soggetta alla effettiva disponibilità presso il Punto Vendita dei Prodotti ordinati.
    • Nel caso di Ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione a una o più componenti, Gelmarket si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità, comprese la sospensione dell’accesso al Sito, la cancellazione della registrazione al Sito ovvero la non accettazione o la cancellazione degli Ordini irregolari.
    • Gelmarket si riserva il diritto di rifiutare o cancellare Ordini che provengono (i) da un Utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un Utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali (iii) da un Utente che abbia rilasciato dati identificativi che siano risultati falsi, incompleti o comunque inesatti.
  • Registrazione al Sito
    • La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito l’Utente deve compilare l’apposito modulo presente sul sito www.gelmarket.it.
    • La registrazione al Sito consente all’Utente di effettuare tramite un’area riservata e personale (l’”Account”), tra le altre, le seguenti attività: seguire lo stato degli Ordini; consultare il proprio storico ordini; accedere ai servizi di assistenza; gestire i propri dati personali e modificarli in ogni momento; usufruire dei servizi dedicati che possono essere di volta in volta attivati da Gelmarket.
    • Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) permettono all'Utente di effettuare Ordini sul Sito, nonché di accedere alle funzionalità per le quali è prevista la registrazione sul sito www.gelmarket.it. Le credenziali di registrazione devono, pertanto, essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse possono essere utilizzare solo dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. L’Utente si impegna inoltre a informare immediatamente Gelmarket nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse inviando un’e-mail all’indirizzo info@gelmarket.it
    • L’Utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere Gelmarket indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole sulla registrazione al Sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.
  • Caratteristiche e disponibilità dei Prodotti
    • Le immagini e le descrizioni presenti nelle schede Prodotto pubblicate sul Sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti. Le immagini devono in ogni caso essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso, tenuto conto anche di possibili modifiche alle confezioni dei prodotti apportate dai produttori. Il packaging dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quello rappresentato sul Sito nel caso in cui il produttore abbia modificato la confezione e, quindi, per motivi indipendenti dalla volontà di Gelmarket.
    • Al momento della scelta del Prodotto, sul Sito sono indicate eventuali limitazioni all’Ordine.
  • Prezzi e Promozioni
    • Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono in Euro e si intendono comprensivi di IVA.
    • Gli ordini non richiedono un importo di spesa minimo.
    • Le Promozioni eventualmente riportate sul Sito sono valide fino a esaurimento delle scorte dei Prodotti ed entro i limiti di volta in volta indicati. Alcune Promozioni presenti sul Sito potrebbero essere riservate agli Utenti del Sito e, dunque, non essere disponibili per le spese effettuate direttamente presso il Punto Vendita, o viceversa. Le promozioni visualizzate sul Sito sono riferite al Punto Vendita selezionato per il ritiro in negozio.
    • Gli ordini non richiedono un importo di spesa minimo. Le spese di consegna dell’Ordine sono a carico dell’Utente e possono variare in relazione alla modalità di consegna prescelta: per la consegna a domicilio, il Servizio avrà un costo di 6,90 € per quanto riguarda spese con scontrino da 0,01€ a 70€; il Servizio sarà gratuito per le spese con scontrino da 70,01€ in su. Tali spese saranno specificamente indicate (in Euro e comprensive di IVA) nella procedura di Ordine, nel riepilogo dell’Ordine e nella e-mail di conferma dell’Ordine. L’importo delle spese di consegna a domicilio non contribuisce a raggiungere la soglia di 70,01 euro prevista per la consegna gratuita a domicilio.
    • Le Promozioni eventualmente riportate sul Sito sono valide fino a esaurimento delle scorte dei Prodotti ed entro i limiti di volta in volta indicati. Alcune Promozioni presenti sul Sito potrebbero essere riservate agli Utenti del Sito e, dunque, non essere disponibili per le spese effettuate direttamente presso il Punto Vendita, o viceversa. Le promozioni visualizzate sul Sito sono riferite al Punto Vendita selezionato per il ritiro in negozio, ovvero al Punto Vendita assegnato automaticamente dal sistema in base al CAP e all’indirizzo indicato per la consegna a domicilio.
    • Con riferimento agli Ordini effettuati tramite il Sito per i quali viene richiesta la consegna al domicilio dell’Utente, non è consentito l’utilizzo dei buoni sconto eventualmente presenti sulle confezioni e dei buoni sconto emessi da Gelmarket alla propria clientela e utilizzabili per acquisti successivi.
  • Prodotti a cartone
    • E’ possibile acquistare i prodotti presenti sul sito, oltre che per singole unità, anche a cartone intero.
    • L’acquisto a cartone dà diritto ad uno sconto del 15 %, non cumulabile con altre iniziative promozionali.
    • Per usufruire dello sconto non è possibile pagare con ticket buoni pasto.
    • Nel caso il prodotto scelto sia già oggetto di una promozione al cliente verrà applicato lo sconto più vantaggioso.
    • Il cartone deve essere prenotato con 48 ore di anticipo dal primo ordine disponibile in punto vendita.
    • E’ possibile richiedere, dove previsto, il servizio di consegna a domicilio ad un costo di 6,90 €; nel caso il totale dell’ordine, che contiene almeno 1 cartone intero, superi i 150 € la consegna a domicilio è GRATIS.
  • Carta fedeltà
    • L’Ordine effettuato dall’Utente tramite il Sito dà diritto all’assegnazione dei punti ai fini dei programmi di fedeltà di volta in volta applicati da Gelmarket, fermo restando che ai fini dell’assegnazione dei punti l’Utente dovrà presentare la carta fedeltà al momento del pagamento in cassa. I punti saranno conteggiati esclusivamente sul valore dei Prodotti effettivamente acquistati dall’Utente al momento della consegna o del ritiro dell’Ordine.
  • Pagamento
    • Nel caso di consegna a domicilio, l’Utente potrà scegliere di pagare i prodotti nelle seguenti modalità: A) Pagamento Online con le carte di pagamento indicate nel sito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e agli altri eventuali circuiti indicati sul Sito .La carta di pagamento verrà salvata, conformemente alla normativa vigente (ivi inclusa la regolamentazione dei circuiti di pagamento), sui sistemi dell’operatore di cui al successivo punto 7 del presente articolo, ai fini dell’esecuzione degli eventuali successivi Pagamenti Online richiesti dall’Utente. In tal caso, al momento della conferma dell’Ordine sul Sito, è richiesta la Pre-autorizzazione di addebito sulla carta di pagamento indicata dall’Utente di un importo corrispondente al totale dell'ordine al lordo di eventuali sconti riservati ai titolari di carta fedeltà Fidelity Card, oltre al 20% del valore dei Prodotti a Peso Variabile, in ragione di quanto descritto al successivo paragrafo 5. Resta salva la possibilità per l’Utente di procedere autonomamente alla cancellazione del salvataggio della carta accedendo alla sezione “il mio profilo/le mie carte di credito”.
      In caso di Pagamento Online, la mancata presenza dell’Utente o della persona dallo stesso incaricata presso il domicilio e nell’orario indicato nell’Ordine o il mancato ritiro dei prodotti presso il Punto Vendita e nell’orario indicato nell’Ordine, Gelmarket avrà la facoltà di addebitare, in tutto o in parte, l’importo totale risultante dallo scontrino emesso ai fini della consegna.
    • L’Utente potrà scegliere di pagare i Prodotti nelle seguenti modalità: con carta di credito o bancomat dei circuiti: American express, Visa, Maestro, Master Card, Pago bancomat e sugli altri eventuali circuiti indicati sul Sito o in contanti o con buoni pasto: Buon chef, Day, Ticket Gemeaz, Pass lunch Sodexo, Pellegrini card,Qui,City time, Ticket restaurant e altri eventuali ticket indicati sul punto vendita o buoni spesa erogati da Gelmarket.
    • Nei casi di pagamento al ritiro presso il Punto Vendita, se l’Utente non si reca presso il luogo di ritiro nei limiti di orario indicati nell’Ordine, oppure sia nell’impossibilità di pagare in una delle modalità sopra indicate, Gelmarket avrà la facoltà di addebitare, in tutto o in parte, anche su spesa successiva, l’importo totale risultante dallo scontrino emesso ai fini del ritiro; sarà inoltre facoltà di Gelmarket escludere il Cliente dal servizio per eventuali successivi Ordini.
    • Qualunque sia la modalità di pagamento scelta, potrà essere utilizzata un’unica carta di pagamento, a scelta dell’Utente, a copertura dell'intero corrispettivo peri i Prodotti oggetto di ogni singolo Ordine.
    • Indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta per alcuni Ordini l'Utente potrà ricevere, al numero di cellulare indicato in fase di conferma dell'Ordine, un sms riportante un codice di controllo che dovrà essere digitato nel Sito per poter proseguire immediatamente nella conferma dell'Ordine.
    • Nel caso di Pagamento Online, sia con consegna a domicilio sia con ritiro presso il Punto Vendita, al momento della conferma dell'Ordine attraverso il Sito, sulla carta di pagamento indicata dall’Utente per il pagamento verrà Pre-autorizzato un importo corrispondente al totale dell'ordine al lordo di eventuali sconti
    • promozioni riservati ai titolari di Fidelity Card, con l’aggiunta di un importo pari al 20% del valore dei Prodotti a Peso Variabile inseriti nell'ordine. Ciò in ragione del fatto che il peso di questi ultimi prodotti sarà stabilito in fase di preparazione degli stessi, anche sulla base della relativa disponibilità e potrà risultare maggiore o minore fino al 20% di quello ordinato. Le indicazioni del peso sul sito sono indicative e possono variare all’interno di detto valore del 20%. L'esatto importo richiesto per i Prodotti acquistati dall’Utente, verrà comunicato con lo scontrino e quindi addebitato sulla carta di pagamento al momento della consegna a domicilio o del ritiro presso il Punto Vendita, salvo i casi di mancata consegna o ritiro.
    • Indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta (online o ritiro), per alcuni Ordini l'Utente potrà ricevere, al numero di cellulare indicato in fase di conferma dell'Ordine, un sms riportante un codice di controllo che dovrà essere digitato nel Sito per poter proseguire immediatamente nella conferma dell'Ordine.
    • Ai fini del Pagamento Online, Gelmarket si avvale del sistema sicuro di pagamento della società Carta Sì S.p.A. dalle eventuali diverse imprese di volta in volta comunicate sul Sito, che garantisce l’esecuzione dei pagamenti nel rispetto di elevati parametri di sicurezza e riservatezza.
  • Annullamento e modifica dell'Ordine
    • L’Utente può annullare l’Ordine entro 2 ore dall’orario previsto per la consegna a domicilio ovvero entro 30 minuti dall’orario previsto per il ritiro in punto vendita contattando direttamente il Punto Vendita al numero di telefono comunicato in fase di Ordine presente anche nella e-mail di conferma dell’ordine. Parimenti, Gelmarket, a seguito di impreviste difficoltà tecnico-organizzative, potrà annullare l'Ordine dandone comunicazione all’Utente al numero di telefono indicato nella procedura d’Ordine.
  • Risoluzione del contratto
    • L’Utente potrà risolvere il Contratto con Gelmarket in qualsiasi momento, chiudendo permanentemente il proprio Account.
    • Gelmarket ha il diritto di risolvere il contratto con l’Utente in qualsiasi momento e con effetto immediato, nelle ipotesi e in conformità con quanto previsto all’Articolo 4 delle presenti Condizioni Generali.
    • Gelmarket non ha l’obbligo di comunicare all’Utente la risoluzione del Contratto.
  • Responsabilità
    • Gelmarket non sarà ritenuta responsabile di eventuali danni derivanti all’Utente dall'utilizzo (o dall'incapacità di utilizzo) del Sito o della Piattaforma inclusi i danni causati da malware, virus o altra inesattezza/incompletezza delle informazioni ivi contenute, salvo che tale danno sia derivato da dolo o colpa grave di Gelmarket.
    • Eventuali reclami relativi ai Prodotti e/o all’esecuzione degli Ordini dovranno quindi essere inviati direttamente a Gelmarket all’indirizzo info@gelmarket.it.
  • Trattamento dei dati personali e cookie
    • Gelmarket accoglie ed elabora i dati personali degli Utenti conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nella sezione "Privacy" del Sito.
  • Legge applicabile e Foro Competente
    • Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.
    • Per qualsiasi controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali è competente il foro di Milano.
  • Comunicazioni
    • E' possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando RS o Gelmarket con le seguenti modalità:
      per e-mail, all’indirizzo help@restore.shopping;
      per telefono, al numero (+39) 0280898882
      per posta, scrivendo RS S.r.l., Via Piazzale Nizza 3, 20159 Milano;
      tramite il Sito, accedendo alla sezione “Contatti”
      per fax, al numero 02 80898882
  • Diritto di recesso e di reso
    • o I diritti dell’Utente sono tutelati dal D. Lgs 206/2005 s.m.i. L’Utente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Gelmarket s.r.l. Via Gallarate 116, 20151 Milano, entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei Prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite fax, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dal contratto di spesa a domicilio. Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Gelmarket provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla data in cui Gelmarket è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell’Utente. L’Utente sarà responsabile della diminuzione di valore del bene restituito risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso. L’Utente avrà inoltre il diritto di rendere uno o più prodotti acquistati. In tal caso dovrà recarsi presso il Punto Vendita , dove potrà ottenere, in base alle regole di Gelmarket, volta per volta esistenti, un buono di reso di pari valore alla merce restituita. Per beneficiare di tale diritto di reso, dovrà essere restituita merce in confezione integra e/o sigillata, non manomessa, il cui termine di scadenza non sia stato superato e che non sia stata consumata, seppure in modo parziale.
  • Comunicazioni
    • E' possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando Gelmarket con le seguenti modalità: Servizio clienti 800 241114 oppure scrivendo a info@gelmarket.it
Customer Care

Hai bisogno di assistenza? Ti servono delle informazioni?

Siamo al tuo fianco prima, durante e dopo l'ordine, scegli tu come contattarci:

Telefono fisso: 800-650650
Telefono mobile: 011-0706181
Twitter: @Gelmarket
Facebook: fb.me/Gelmarket

Contattaci

ATTENZIONE: per richieste di modifica o informazioni su di un ordine contatta esclusivamente il numero di telefono riportato nella mail di conferma ordine.

Per altre informazioni, compila il modulo:


Torna Su